Oggetto di cultura e anche di arredo. Cosè? Ovviamente il libro! Vi è mai capitato di entrare in una casa e trovare libri accatastati sulle scale? O in maniera casuale sparsi lungo il pavimento della sala da pranzo? Se vi è successo, sicuramente concorderete con noi nel considerarlo un impatto suggestivo. Ma se avete a cuore i vostri volumi non è la soluzione ideale! Vi consigliamo di scegliere una libreria per assicurarvi che il vostro tesoro sia al sicuro.
Il Natale è alle porte ed è tempo di incontri a tavola. Certo è che scegliere un tavolo pensando solo alle eventuali cene delle feste non è saggio. Allora prima di acquistare in maniera avventata è meglio porsi certe domande. Solo in questo modo si sceglierà la giusta dimensione, il materiale più adatto e la forma.
La scelta della cucina nuova è sempre molto delicata e complessa: gli elementi che la compongono sono molteplici e tutti importanti e inoltre comprare una cucina nuova comporta sempre una spesa non indifferente. Poiché combinare lesigenza di dotarsi di una cucina di qualità, completa nell'allestimento e durevole, con un congruo dispendio di denaro non è affatto facile, vi proponiamo 5 piccole riflessioni che potranno aiutare ad orientare le vostre decisioni.
Una costante: dove c'è divano, c'è casa. Il divano è uno degli elementi dell'arredo più vissuti nei diversi momenti della giornata, tanto da diventare quasi uno di famiglia per questo occorre portare in casa solo quello giusto: solido, comfortevole, funzionale e durevole.Vediamo nel dettaglio come individuarlo.
La prima e fondamentale funzione di un buon materasso è ovviamente quella di favorire il miglior riposo possibile, tuttavia le caratteristiche da valutare nella scelta di un buon materasso sono diverse e il loro peso varia in funzione di chi dovrà trascorrervi le proprie beate ore di sonno!
Quattro criteri per non sbagliare!
Nuovi contenuti ogni settimana, sulla nostra Facebook Fan Page: scoprila e diventa fan!
In occasione dell'inaugurazione ufficiale dello showroom, anche idwitalia.com cambia look. Parole d'ordine: essenzialità, utilità e, naturalmente, stile.