Lo spazio a parete tra top e pensili va sempre protetto da macchie e schizzi d'acqua. Come scegliere il materiale?
Andrea Lucatello si ispira alla danza sinuosa delle meduse per creare questa lampada dal design seducente.
Questa piastrella in acciaio ha il potere di conferire prestigio all'ambiente.
Asia Factory si adatta bene a qualsiasi ambiente, grazie al suo design versatile, ma negli spazi industriali si trova ancora più a suo agio.
Sviluppata da Systempool, azienda del gruppo Porcelanosa, KRION è una superficie innovativa.
La ristrutturazione del bagno spinge a pensare fuori dagli schemi! Amiamo la sua intimità, il suo potere rigenerante e la sua capacità di comunicare molto delle persone. Per questo organizzare il suo spazio, immaginarlo, scegliere con cura materiali, forme dei sanitari e arredamento sono tutte attività che amiamo fare con voi e che ci fanno scoprire la vostra creatività! Insieme #LIBERAREISOGNI diventa semplice e si può fare tutto, anche mettere la carta da parati in bagno.
È Flap, perfetto esempio di design capace di migliorare la vita, realizzato congiuntamente da Caimi Brevetti e Alberto e Francesco Meda.
Camminare scalzi sul parquet, sentire il calore del legno anche nel bagno è possibile. Partiamo da una considerazione di base: gli scafi delle barche sono a diretto contatto con l'acqua. Si tratta di un legno trattato che ne garantisce l'impermeabilità. Questi trattamenti non vengono normalmente applicati ai pavimenti, ma il parquet può comunque essere posato in bagno.
"Equilibrio" è la nuova collezione di rubinetti Gessi nata dalla collaborazione tra il designer Giuseppe Maurizio Scutellà e l'artista-filosofo Marsel Lesko. L'incontro tra i due si è tradotto in una linea grafica che riprende le forme di due pietre in perfetto equilibrio! Il rubinetto si trasforma in un oggetto d'arte realizzato con materiali che si ispirano alla natura: pietra, legno e metallo.