In casa non deve mancare uno spazio da dedicare al nostro relax, in sintonia con la nostra personalità e con ciò che più amiamo fare per staccare un po' la spina!
Il bagno è certamente l'ambiente della casa più complesso da progettare e arredare. In fase progettuale è importante pensare a tutti i componenti della famiglia, ognuno con diverse esigenze e abitudini che cambiano in base all'età.
Quando il lettino della prima infanzia lascia il posto al letto “per grandi”, bisogna scegliere questo elemento con cura, perché accompagnerà la crescita dei nostri figli, non solo per dormire!
La scelta del divano per il soggiorno non è una decisione semplice, e gli errori che possiamo commettere in questa fase sono molti. Leggete quindi i nostri consigli...
Se siete alle prese con un salotto dalle dimensioni modeste, potreste sentirvi disorientati e non sapere come disporre i mobili per rendere realmente vivibile la stanza. Per darvi una mano ad affrontare questa iniziale difficoltà, oggi vi diamo 7 consigli!
Lo stile scandinavo è caratterizzato dalla funzionalità per tutte le attività quotidiane in casa e dal design minimalista che punta soprattutto alla qualità dei materiali.
La camera da letto è lo spazio più privato della casa, quell'ambiente indispensabile che rispecchia la propria personalità e dove trovare un rifugio. Il nuovo anno porta con sé nuove tendenze di arredo anche per la camera da letto. Oggi vi diamo qualche consiglio!
Saranno prorogate per tutto il 2018 le agevolazioni fiscali per i lavori di ristrutturazione, per l'acquisto di mobili, per interventi di risparmio energetico.
Oggi vediamo quali sono i colori arredamento 2018 da utilizzare non solo sulle pareti, ma anche per la scelta dell'arredo di casa! Ma non solo, parleremo anche di materiali e stili di tendenza per il prossimo anno.