Basta poco per rendere caldo ed accogliente lo spazio esterno anche con le temperature più rigide.
Ammettiamolo. È il sogno di tutti avere un piccolo chalet perduto in mezzo al verde, dove rifugiarsi nei freddi weekend invernali o nelle afose giornate estive. Un'oasi di pace dove ossigenarsi, rilassarsi e ricaricare le batterie. Un luogo così magico anche, anzi soprattutto, se piccolo va curato in ogni dettaglio di arredo.
Il colore è il primo e più potente elemento per generare emozioni, scatenate direttamente dalla nostra percezione visiva. Il 2019 sarà l'anno dei colori capaci di coinvolgere tutti i cinque sensi e rinnovare la vostra casa per costruire atmosfere e sensazioni uniche e personalizzate.
Ogni anno si attendono le novità per quanto riguarda le detrazioni fiscali per chi intente rinnovare la propria casa, è giunto quindi il momento di fare chiarezza per quanto riguarda il bonus ristrutturazioni e il bonus mobili 2019, che ci interessano maggiormente.
Quelle del 2019 sono un inno al colore ad alla vitalità: stiamo parlando delle camerette dei più piccoli.
Ecco qualche suggerimento per rendere più semplice la pianificazione dello spazio nella vostra mansarda.
Ha conquistato il suo pubblico nel 2018 e resterà protagonista del 2019.
A volte bastano piccoli accorgimenti per rendere accogliente e "spaziosa" anche la più piccola delle stanze da bagno.
Anche se si conosce perfettamente la teoria, arredare una casa senza commettere errori è molto difficile, se non impossibile.