Nel nostro articolo di oggi vi suggeriamo alcuni spunti per arredare al meglio un piccolo appartamento per due persone. Gestire tutti gli impegni quotidiani e condividere la casa con un altra persona può non essere così scontato. L'arredo giusto può facilitare tutto, vediamo come!
Quando lo spazio a disposizione è poco non dobbiamo per forza rinunciare allo stile e dobbiamo arredare con gusto e con qualche accortezza in più per rendere gli ambienti funzionali.
Per arredare la casa al mare è necessario scegliere i colori e i materiali giusti, individuare lo stile perfetto non è semplice. Leggi il nostro articolo per scoprire quali errori evitare!
Pochi elementi ma di qualità, per rendere prezioso e affascinante ogni ambiente.
9 aprile - 14 aprile 2019
Arredo moderno è sinonimo di leggerezza e semplicità. Forme, colori e linee diventano espressione di eleganza per l'ambiente domestico. Arredare casa in stile moderno significa scegliere accuratamente elementi di architettura, colori e mobili con linee essenziali e pulite.
Basta poco per rendere caldo ed accogliente lo spazio esterno anche con le temperature più rigide.
Ammettiamolo. È il sogno di tutti avere un piccolo chalet perduto in mezzo al verde, dove rifugiarsi nei freddi weekend invernali o nelle afose giornate estive. Un'oasi di pace dove ossigenarsi, rilassarsi e ricaricare le batterie. Un luogo così magico anche, anzi soprattutto, se piccolo va curato in ogni dettaglio di arredo.
Il colore è il primo e più potente elemento per generare emozioni, scatenate direttamente dalla nostra percezione visiva. Il 2019 sarà l'anno dei colori capaci di coinvolgere tutti i cinque sensi e rinnovare la vostra casa per costruire atmosfere e sensazioni uniche e personalizzate.