Siamo partner e rivenditori a Biella di Cesar Cucine, un brand conosciuto a livello internazionale, totalmente Made in Italy.
Accogliente, moderna e funzionale: ecco come scegliere la cucina ideale.
Materiali, dimensioni, design e comfort: ecco quali aspetti considerare nella scelta della sedia perfetta.
La cucina è una delle parti fondamentali di ogni casa: è un luogo dove si possono costruire ricordi su esperienze del quotidiano, ed è quindi necessario far si che sia una delle stanze più accoglienti, rilassanti e ben organizzate.
La vita moderna è frenetica, non c'è un minuto per stare tranquilli e per dare una mano in cucina la tecnologia ha creato molti apparecchi che facilitano la vita e consentono di risparmiare parecchio tempo e fatica, per questo oggi ti parliamo di tecnologia e design in cucina.
La cucina è l'ambiente della casa che più degli altri deve essere prima di tutto funzionale, ma che deve riflettere anche la propria personalità e il proprio stile. Come fare per non sbagliare?
Sartoriali e multitasking, da arredare e da vivere come un living, le cucine di oggi si aprono al soggiorno per creare spazi sempre più conviviali. Complici i meccanismi a scomparsa che trasformano le isole in eleganti volumi puri... oggi le cucine sono funzionali e tutte da vivere!
La penisola permette di dare “movimento” alla cucina ed è la soluzione ideale in una cucina open space perché crea un'ideale separazione tra la zona in cui si preparano i pasti e il living.
Racchiude in sé la bellezza e la versatilità della pietra, insieme alla resistenza e alla durata del porcellanato. È Lapitec, una pietra sinterizzata innovativa, a “tutta massa”, prodotta in grandi lastre, che unisce le potenzialità del porcellanato tecnico con la consistenza, la lavorabilità, l'eleganza e la naturalezza dei colori e delle finiture tipiche dei rivestimenti lapidei naturali.