L’interior design non può tralasciare una delle zone più utilizzate della casa: la cucina, zona che richiede il massimo dell’efficienza e della praticità ma che ad oggi deve rispondere anche alle esigenze estetiche del cliente, ed essere in armonia, peraltro, con il resto dell’arredo della casa.
Tante forme, tanti materiali e tante funzionalità per salvare spazio sul piano di lavoro. Scopriamo insieme tutti questi aspetti
Una cucina non può definirsi davvero moderna senza elettrodomestici di ultimissima generazione! Guardiamo le migliori proposte Neff e Avintage!
Sono in arrivo le nuove etichette energetiche di: lavastoviglie, lavatrici e asciugatrici, frigoriferi e congelatori, apparecchi per la conservazione del vino. Ecco che cosa cambierà a partire dal 1° Marzo 2021
Il top di una cucina proprio per la sua posizione è la parte più in vista ma anche quella più utilizzata ed è proprio per questo motivo che la scelta di un buon piano cottura, funzionale e bello, diventa un aspetto sul quale porre la giusta attenzione durante l'acquisto della cucina.
Quando si arreda una cucina un' attenzione particolare bisogna rivolgerla agli elettrodomestici, ed in particolare alla scelta del forno.
Forno alto, penisola con sgabelli e piano cottura ad induzione sono gli elementi che fanno di una cucina, una cucina moderna. Vediamo qualche esempio.
I piani a induzione hanno molti vantaggi tra cui la facilità di pulizia, la velocità di cottura e il risparmio energetico. Ma vediamo meglio di cosa si tratta.
La cucina è il focolaio della casa, quell'ambiente in cui ci si riunisce per preparare piatti sfiziosi e condividere momenti divertenti e di leggerezza. Per rendere tutto ciò un vero sogno bisogna però scegliere l'arredo giusto! Mobili, elettrodomestici e complementi d'arredo in grado di regalare tutte le emozioni positive che questo ambiente può regalare. Oggi parliamo proprio di questo e vi presentiamo Arredo3, di cui siamo partner e rivenditori, un marchio leader nel settore italiano.